Una fine settimana dedicato all’artigianato hobbistico, alla creatività, al vintage, enogastronomia e laboratori per i più piccoli.

Sabato 6 e domenica 7 maggio dalle 10 alle 20 si terrà a Villa Adriana la prima edizione della “Festa della Creatività”. Dagli orecchini al chiacchierino, ai ricami, dalle ceramiche artistiche ai cuciti: una ventina di spazi dove sarà possibile trovare tutto questo e molto altro.

Per gli amanti del verde e del giardinaggio, sarà allestito, infatti, un intero spazio con pomelie e rose, gli appassionati di musica e vintage, invece, potranno trovare uno stand dedicato ai dischi di una volta, molti dei quali oggi introvabili, da potere acquistare. Per più golosi, sarà possibile degustare pane, formaggio, salumi e vino, prodotti rigorosamente “fatti in casa”.

Previsti, inoltre, sabato dalle 17 alle 20 e domenica dalle 10 alle 20 dei laboratori  tenuti da Patrizia Billitti, per stimolare la creatività dei bambini. Il tema sarà quello del “Fai un regalo a mamma”, vista l’imminente ricorrenza dell’8 maggio.

Per chi volesse è possibile ammirare Villa Adriana, splendida e storica dimora di metà 700.

Ingresso libero.