Non ci sono ancora notizie ufficiali della società di viale del Fante, ma sembra profilarsi l’ennesimo cambio della guida tecinica del Palermo.

Beppe Iachini infatti non sarebbe riuscito a trovare un’intesa con il presidente Maurizio Zamparini nel corso di un incontro avvenuto stamattina e non ha allenato la squadra nel pomeriggio a Boccadifalco, suo posto c’era il vice allenatore Giuseppe Carillo, coadiuvato da Fabio Viviani e Giovanni Tedesco.

Ieri Zamparini ha pesantemente criticato Iachini all’indomani del 3 a 1 in casa dell’Inter. Parole che il tecnico abruzzese non ha digerito.

Nelle ultime ore
, si rincorrono voci, su due ipotesi, entrambe delle quali prevederebbero l’addico di iachini. Le dimmisssioni dell’allenatore oppure l’ennesiomo esonero con conseguente ritorno di Davide Ballarini. Quest’ultimo però dovrebbe ritrovarsi a tu per tu con il capitano Stefano Sorrentino, considerato il principale artefice del suo allontanamento. Una situazione che definire ingarbugliata è un eufemismo e che certo non giova a una squadra in crisi di risultati e a un solo punto in classifica dalla zona retrocessione.

Articoli correlati