Non ci sono ancora notizie ufficiali della società di viale del Fante, ma sembra profilarsi l’ennesimo cambio della guida tecinica del Palermo.
Beppe Iachini infatti non sarebbe riuscito a trovare un’intesa con il presidente Maurizio Zamparini nel corso di un incontro avvenuto stamattina e non ha allenato la squadra nel pomeriggio a Boccadifalco, suo posto c’era il vice allenatore Giuseppe Carillo, coadiuvato da Fabio Viviani e Giovanni Tedesco.
Ieri Zamparini ha pesantemente criticato Iachini all’indomani del 3 a 1 in casa dell’Inter. Parole che il tecnico abruzzese non ha digerito.
Nelle ultime ore, si rincorrono voci, su due ipotesi, entrambe delle quali prevederebbero l’addico di iachini. Le dimmisssioni dell’allenatore oppure l’ennesiomo esonero con conseguente ritorno di Davide Ballarini. Quest’ultimo però dovrebbe ritrovarsi a tu per tu con il capitano Stefano Sorrentino, considerato il principale artefice del suo allontanamento. Una situazione che definire ingarbugliata è un eufemismo e che certo non giova a una squadra in crisi di risultati e a un solo punto in classifica dalla zona retrocessione.
Commenta con Facebook