Assoimpresa continua a crescere in Sicilia e presenta le nuove Federazioni degli Amministratori di condominio. La Fiac Sicilia, sarà guidata da Nunzio Zarcone, mentre la Fiac Palermo da Dario Montevago. In occasione di un vertice che si è tenuto a Palermo i rappresentanti di Assoimpresa hanno fatto il punto sui problemi del settore e sulle future iniziative delle nuove federazioni.

“Fiac Sicilia e Fiac Palermo daranno voce e assistenza agli amministratori di condominio, una professione in continua evoluzione e con grandi margini di crescita – ha detto il presidente nazionale di Assoimpresa, Mario Attinasi, che ha fatto gli onori di casa -. Siamo pronti a offrire servizi, convenzioni e corsi di aggiornamento, dimostrandoci vicini ai nostri associati e all’avanguardia e proseguendo nel nostro percorso di espansione”.

Per Nunzio Zarcone, presidente di Fiac Sicilia, “l’obiettivo è di crescere anche nelle altre province dell’Isola. Abbiamo anche avuto anche una delegazione di Messina e siamo molto fiduciosi per il futuro”. “Vogliamo unire le imprese locali per garantire servizi migliori ai condomini e a chi vi abita – ha spiegato Dario Montevago, presidente di Fiac Palermo – facendo da collante fra le parti, nell’ottica di un continuo miglioramento dell’offerta”.

Articoli correlati