Un motociclista è stato trasportato d’urgenza a Villa Sofia sopo uno scontro tra un auto e il suo ciclomotore.

L’uomo di57 anni R.Z. si è scontrato in viale Regione Siciliana all’altezza di Città Giardino. A soccorrere il motocilcista i sanitari del 118 che hanno trasportato il motociclista al pronto soccorso di Villa Sofia in codice rosso.

Si attende il responso dei medici per stabilire le condizioni dell’uomo. I medici ancora non si sono espressi sulla prognosi.

Si attende l’esito per sequestrare o meno i mezzi coinvolti. Indagini sono in corso da parte dell’Infortunistica dei vigili urbani per stabilire le responsabilità dello scontro.

Proprio oggi si sono tenuti i funerali del motociclista coinvolto nell’incidente dello scorso 25 aprile. In tanti hanno dato l’ultimo saluto a Alex Bellante.

Di mattina un altro incidente. Un anziano è stato investito da un tir mentre attraversa la strada e finisce in ospedale in prognosi riservata.

E’ accaduto questa mattina in via Galletti dove un uomo di 79 anni, F.M., è stato sbalzato a terra da un autocarro. L’anziano è stato trasportato in ambulanza al pronto soccorso del Buccheri La Ferla, ma le sue condizioni sarebbero peggiorate tanto da rendere necessario il trasferimento al Civico.

Sul posto sono intervenute le pattuglie della polizia municipale. Gli agenti hanno proceduto con il sequestro penale della motrice del tir per gli accertamenti di rito. Indagano i vigili urbani dell’infortunistica.

Articoli correlati