Un grave incidente si è verificato questa mattina sull’autostrada Palermo – Mazara del Vallo nei pressi dello svincolo di Carini.

Due motociclisti, un uomo e una donna, G.G. di 51 anni lui e A.S. di 53 anni lei, sono rimasti feriti e sono stati trasportati all’ospedale Villa Sofia.

A soccorrere i malcapitati sono stati gli automobilisti di passaggio che con mezzi di fortuna hanno fermato il traffico autostradale per evitare il peggio fino all’arrivo dei sloccorsi. I due motociclisti, infatti, sono rimasti a terra al centro della carreggiata autostradale con il gravissimo pericolo di essere investiti dalle auto che sopraggiungevano.

Sul posto si trovano le ambulanze del 118 per il primo soccorso e la Polstrada che ha chiuso lo svincolo per permettere i soccorsi e sta ricostruendo l’accaduto. dalle prima testimonianze sembra che un’autovettura abbia tagliato la strada alla motocicletta sulla quale viaggiavano in due causandone la rovinosa caduta.

L’auto pirata si è poi allontanata facendo perdere le proprie tracce e viene ricercata anche per comprendere se sia stato un deliberato gesto di omissione di soccorso o il conducente non si sia accorto di nulla cosa che appare quantomeno improbabile.

Non si tratta, purtroppo, del primo incidente del week-end. I drammatici scontri erano iniziati già venerdì.

Leggi anche

Incidente sulla Palermo – Agrigento, scontro frontale fra due auto

Drammatico scontro a Nola, morti due operai di Carini

Mortale scontro sulla Palermo – Agrigento, vittima un ventunenne  

Articoli correlati