Gravissimo incidente a Palermo. Un giovane di 36 anni è stato ricoverato in ospedale. Lo scontro in via Ammiraglio Rizzo. Il ferito è stato ricoverato in ospedale dopo il violento schianto avvenuto oggi pomeriggio all’altezza di via Guido Jung. Si tratta di un 36enne che viaggiava a bordo del suo Aprilia Scarabeo.

Per cause ancora da accertare avrebbe perso il controllo del mezzo e sarebbe scivolato.

Sono intervenuti gli agenti della polizia municipale e i carabinieri che indagano su un’auto che potrebbe essere coinvolta nell’incidente. Al vaglio le immagini delle telecamere di videosorveglianza di un panificio che hanno inquadrato una Fiat Punto con a bordo due persone rallentare per poi allontanarsi rapidamente.

Il 36enne, P.F. le iniziali, è stato prima soccorso da alcuni passanti. Nonostante indossasse il casco, dopo la caduta aveva il volto ricoperto di sangue. “Si è alzato – riferisce un testimone – e ha avuto la forza di togliersi il casco. Respirava in maniera affannata e poi è stramazzato al suolo perdendo conoscenza. Era una maschera di sangue, una scena terrificante”.

Quindi l’intervento dei sanitari del 118 che lo hanno messo su una barella e caricato in ambulanza, cercando di rianimarlo prima del viaggio verso l’ospedale Villa Sofia. Dopo i primi accertamenti i medici hanno subito predisposto la sala operatoria per un intervento d’urgenza.

Articoli correlati