Un grosso albero è caduto nel parcheggio di piazza Giulio Cesare a Palermo dentro la circoscrizione comunale. Un’auto parcheggiata sotto è stata danneggiata. Sono intervenuti i vigili del fuoco per mettere in sicurezza la zona e gli agenti di polizia.

“Non c’è pace al parcheggio di piazza Giulio Cesare stazione centrale – dice Antonio Nicolao vicepresidente della prima circoscrizione – Si è spezzato un maestoso albero proprio sulle macchine e sui posti riservati ai motorini. Questa non è altro che l’ennesima manifestazione di un luogo che ha bisogno di attenzione, prevenzione e sicurezza, ma purtroppo questa amministrazione comunale  sembra essere sorda, oramai sono più che noti i reati che si consumano proprio in quell’area, dal consumo di sostanze stupefacenti, alla prostituzione al vespasiano a cielo aperto. Dove in pieno giorno hanno tentato di rubare uno scooter.

Il parcheggio ha bisogno di essere spazzato e bonificato ma ha anche la necessità di essere presidiato”. Un secondo albero è caduto nella zona di via Principe di Villafranca. Anche in questo caso sono intervenuti i vigili del fuoco.