Dal giorno dell’Epifania, quando si è verificato il terribile incidente gli amici di Silvio Signorelli il giovane parrucchiere di 17 anni vittima di un incidente stradale in via Villagrazia a Palermo, hanno pregato e sperato. Ieri sera òla notizie che silvio non ce l’ha fatta.

Sul suo profilo Facebook sono stati tantissimi che hanno pregato e esortato il giovane a svegliarsi e riprendere quella vita nella quale aveva tanti amici che lo aspettavano per riabbracciarlo.

“Silvioooooo ci manchi tantissimo troppo – dice Claudio -….svegliaaa hai dormito tanto …abbiamo bisogno di te”.

“Silvio se puoi pensa e rivolgiti a San Bernardo !!!! – scrive Leoluca – come a aiutato e protetto a me …ti aiuta e protegge pure a te ….abbi fede che San Bernardo non ci abbandona mai !!! preghiamo che Gesu’ ci fa’ questa grazia …preghiamo tutti che questo si ottiene e Silvio presto ritorni a casa”.

“Siamo tutti con teeee – scrive Piero – compreso Dio silviuccioooo”. “E già Silvio ti aspettiamo – scive Giusppe – io sono fiducioso perche il medico  accanto a te è Gesù e lui che sta operando in te lui sta lavorando Buon risveglio Silvio i tempi nostri non sono I suoi ma sono certo che ti riprendi Ti voglio bene cugi”.

Le preghiere sono state incessanti in questi giorni. Poi la triste notizie della morte del giovane viste le gravi ferite riportate non è riuscito a superare l’ennesima crisi.

I genitori hanno deciso di far continuare a vivere Silvio donando gli organi che consentiranno ad altre persone sofferenti di continuare a vivere.