Aveva un trita-erba  era nell’auto e hashish e marijuana in casa. Un 27enne di Misilmeri, nel Palermitano, è stato arrestato dai carabinieri o con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Questa notte i carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Misilmeri nel corso di un servizio di controllo del territorio hanno fermato una Lancia Y con una persona a bordo in corso Gaetano Scarpello.

Il conducente, Emanuele Villino, 27enne palermitano residente a Misilmeri, alla vista dei militari è apparso immediatamente nervoso.

Durante la perquisizione del mezzo, all’interno del vano portaoggetti i Carabinieri hanno rinvenuto un “trita erba” solitamente utilizzato per la frammentazione dello stupefacente.

Nel corso della successiva perquisizione domiciliare sono stati rinvenuti all’interno di un pensile della cucina dell’abitazione: 112 grammi di marijuana, circa 7 grammi di hashish, 136 bustine in cellophane con chiusura ermetica ed 1 bilancino di precisione.

Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, Emanuele Villino è stato tratto in arresto con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Nella mattinata odierna è stato giudicato con il rito direttissimo ed a seguito di convalida è stato sottoposto all’obbligo di firma.

Articoli correlati