Si intitola “Analcolicamente” il pomeriggio, in programma sabato 16 gennaio presso la Pasticceria Marsicano di Palermo, in via Umberto Solarino 15, dedicato alla “Red Cobra Palermo”, associazione di hockey in carrozzina, disciplina conosciuta anche come Wheelchair Hockey.

Promosso dal gruppo M.R.N., l’evento avrà inizio alle 16.30 e vedrà susseguirsi una serie di attività, a cui daranno vita i tanti ospiti e le realtà del territorio che danno sempre il loro supporto e contributo alle iniziative portate avanti da quanti fanno parte di M.R.N.. Non mancheranno, per esempio, i centauri dei Moto Club di Palermo, pronti ad affascinare grandi e piccini con i loro bolidi.

Subito dopo la presentazione dell’evento e dei presenti, ci si potrà divertire grazie alle divertenti performance artistiche del noto cabarettista e presentatore televisivo Stefano Piazza. Inoltre, durante l’evento, coloro che lo vorranno potranno degustare un aperitivo rinforzato, rigorosamente analcolico, che la pasticceria Marsicano proporrà al prezzo di 5 euro, due dei quali verranno devoluti all’ASD RED COBRA PALERMO.

Non solo si farà qualcosa di bello e utile per una realtà che ha bisogno, ma si potrà anche partecipare al sorteggio di diversi premi (tagliandi auto, percorsi benessere, accessori moda e tanti altri), offerti dagli sponsor che aderiscono e sposano il senso del progetto. Ingresso libero.