Una intera mattina per far tornare un poco di sereno in casa rosanero ma quando sembrava che la burrasca fosse passata il Presidente Zamparini ha deciso di stravolgere di nuovo tutto esonerando, per la seconda volta, Beppe Iachini.

La vicenda inizia con le dichiarazioni di ieri in radio del Presidente Maurizio Zamparini, che aveva criticato il modo di far giocare la squadra da parte di Iachini. L’allenatore, questa mattina, sembrava pronto ad andarsene di nuovo. Appena qualche ora fa sembrava lontanissima la fotografia del mesto rientro di Iachini a Palermo.

Parole, quelle di Zamparini, dette in pubblico, durante una trasmissione radiofonica che il mite Iachini, stavolta, non era intenzionato a sopportare. Così, questa mattina, lungo colloquio del mister e del presidente con la squadra e già voci di un ritorno di Ballardini.

Ma Ballardini di nuovo sulla panchina del Palermo non è cosa facile. evidenti gli attriti con il portiere stefano sorrentino e dunque per far rientrare Ballardini, Zamparini avrebbe dovuto mettere fuori rosa quello che attualmente sembra il miglior giocatore in campo (insieme a Vazquez).

Alla fine tensione stemperata e crisi rientrata. Almeno closì sembrava. Lasciato l’incontro Iachini si apprestava ad iniziare l’allenamento pomeridiano quando pioveva, come un fulmine a ciel sereno, il dietro front di Zamparini con il nuovo esonero.

Nessuna notizia ufficiale, per il momento, sull’immediato futuro della squadra. Si attende di sapere a chi la società deciderà di affidare i rosa

Articoli correlati