Si svolge oggi a Palermo, in Piazza Giuseppe Verdi, la manifestazione dal titolo “IL DONO DI DIO”, a cura della Chiesa Cristiana Evangelica delle “Assemblee di Dio in Italia” di Via Giuseppe Savagnone, Palermo.
Per l’intera giornata si alterneranno letture bibliche, esecuzione di inni e brani musicali del repertorio gospel, classico e contemporaneo del mondo evangelico, brevi sketches e attività per i più piccoli.

“Lo scopo di questa manifestazione – dicono gli organizzatori – vuole essere un’occasione per contribuire a trasmettere valori positivi, sempre attuali, inalienabili come quelli del messaggio dell’Evangelo, valori che sono patrimonio di tutti gli uomini, anche dei non credenti.
La condizione della nostra società è sotto gli occhi di tutti e le cronache di ogni giorno riportano fatti dolorosi, gravi, preoccupanti. Perciò un messaggio che parla di amore, pace, solidarietà, legalità non può che essere quanto mai attuale e necessario. Un messaggio che può e deve giungere ai bambini, agli adolescenti, ai giovani, agli adulti. Proprio perchè il messaggio del Vangelo è per tutti, le varie attività previste nel corso della giornata vedranno protagonisti membri della nostra comunità di tutte le età”.