E’ in gravissime condizioni il giovane di 26 anni che ieri è caduto in uno dei giochi dell’Acquapark di Monreale sbattendo la testa.

Nel corso della serata è stato trasferito dall’ospedale Ingrassia al reparto di Neuro rianimazione all’ospedale Villa Sofia.

La prognosi è riservata e le condizioni sono definite dai medici molto gravi. Le indagini sull’incidente sono condotte dai carabinieri della compagnia di Monreale che ha acquisito anche i filmati di quanto successo.

Secondo il gestore dell’Acquapark l’incidente sarebbe stato causato dall’impreudenza del giovane che si sarebbe lanciato dal pallone quando per scendere bisogna utilizzare la corda come più volte è stato ripetuto dai bagnini.

Il giovane che si trova a lottare in ospedale era stato protagonista nei giorni scorsi. Era sparito da casa aveva lasciato l’abitazione in cui vive da poco con la moglie e i due figli piccoli, nella zona del Capo, ma non ha più fatto rientro.

“Non riusciamo a darci alcuna spiegazione – aveva raccontato un parente -. Ha lasciato tutto in casa, compreso il telefonino, ancora attaccato al caricabatterie, e i documenti”.

La famiglia, che è della zona dei Cappuccini, aveva presentato denuncia ai carabinieri di corso Calatafimi. Dopo qualche giorno era tornato a casa. Adesso la tragedia che tiene la famiglia di nuovo con il fiato sospeso.

Articoli correlati