Una borsa Louis Vuitton con tremila euro nel portafogli nella zona Uditore. Un altro colpo al Cimitero Sant’Orsola. Un terzo colpo a Mondello.

Scatenati i ladri che prendono di mira le borse di donne adagiate sulle auto. Bastano pochi secondi di distrazione che il ladro entra in azione e porta via non solo i soldi ma oggetti preziosi e tutto quello che è custodito dentro le borse come documenti e cellulare.

Una vera escalation di questi furti negli ultimi giorni. Ormai sono furti quotidiani. Il colpo più grosso in via Francesco de Sanctis, nella zona dell’Uditore: dall’auto di una donna il ladro ha portato via la borsa Louis Vuitton. Nel portafoglio c’erano tremila euro.

In questo caso la donna aveva fatto un prelievo e forse è stata seguita.

Il secondo colpo al cimitero di Sant’Orsola. Al suo ritorno in auto non c’era più traccia dei soldi e dei documenti. Ha lanciato l’allarme alla polizia, ma il ladro si era già dileguato.

L’ultimo colpo nel parcheggio di un supermercato di Partanna Mondello. Anche in questo caso, mentre la vittima caricava la spesa sul mezzo, i ladri hanno aperto lo sportello e sono scappati con la sua borsa. Le indagini della polizia sono in corso.

Articoli correlati