Palermo

Il Palermo calcio resta a Zamparini, scaduta anche la proroga non c’è traccia del closing ma intanto arrivano le maglie (FOTO)

Foto sorridenti, accordo fatto. Assolutamente no. Sembrano lontanissime queste foto diffuse quando per la prima volta Paul Baccaglini sbarcò a palermo per rilevare la squadra di calcio e firmò il preliminare con il patron Zamparini venendo eletto, poco dopo presidente.

Scaduta ieri, 30 giugno, l’ennesima proroga chiesta da Baccaglini alla proprietà sembra proprio che il palermo resterà a Zamparini che adesso dovrà cominciare a pensare alla squadra del prossimo anno. Molto tardi e sempre che ne abbia voglia.

“Continua una situazione di incertezza ed un gioco delle parti che hanno come unica conseguenza un danno alle prospettive della squadra e alle aspettative dei tifosi – dice preoccupato il sindaco di Palermo Leoluca Orlando – Continuo a sperare che prevalga il buonsenso per dare a Palermo una squadra adeguata alla città”.

Leggi anche

Zamparini resta Presidente, “Rifiuto l’offerta e vado avanti”

Ma intanto il Palermo annuncia di aver chiuso l’accordo per le nuove maglie della stagione 2017/2018 e per il nuovo sponsor tecnico che sarà Legea mentre stabilite anche le date per il ritiro della squadra che si svolgerà dal 12 al 23 luglio. Il Palermo torna a Bad Kleinkirchheim. La squadra allenata da Bruno Tedino si radunerà in Friuli mercoledì 12 luglio e si trasferirà in Carinzia per iniziare nella giornata successiva la preparazione in vista della nuova stagione. I rosanero rimarranno a Bad fino a domenica 23 luglio. Al termine del ritiro in Austria, la squadra rientrerà in città per proseguire gli allenamenti.
Resta da capire quale squadra e chi sarà il presidente
Aggiornamento delle ore 11,15, Zamparini ha rifiutato l’offerta di Baccaglini e resta alla guida del Palermo (LEGGI QUI)
Leggi l'articolo completo