Era lo scorso primo giugno, quando diecimila giovani si riunivano al castello a mare, per il concerto del dj Hardwell. Torna sulla scena Unlocked, celebre organizzazione di grandi eventi dance in Sicilia, riproponendo questo format open air, stavolta in una delle location più amate dai palermitani, la Fiera del Mediterraneo, nuova per questo tipo di manifestazioni. Nasce così il Fair Festival, realizzato anch’esso con la collaborazione della testimone di giustizia Valeria Grasso, vittima di mafia, che con il progetto “Musica & Legalità” utilizza il mezzo del divertimento per diffondere la cultura della legalità tra i giovani. La Fiera del Mediterraneo, è stata riattivata dal comune di Palermo e adesso più che mai sembra aver ripreso vita.

Un festival tutto all’aperto, con ben dodici ore di musica, in uno scenario dal profilo altamente internazionale. Ma il vero protagonista di questo festival è Lucien Bernard Nicolet, meglio noto come Luciano, uno dei dj più famosi al mondo, dj e showman, creatore della famosa label Cadenza e del party Vagabundos, tappa obbligatoria per chi si ritrova nella magica isola d’Ibiza, dalla quale porterà a suo supporto, i djs Michel Cleis e Mirko Loko, nomi importanti del suo entourage, a testimonianza di un importante taglio della tappa siciliana. Il sound elegante, guarnito dalle sonorità sud americane, rende da sempre unica, l’esperienza sensoriale di un dj set by Luciano.

Appuntamento che i palermitani non sottovaluteranno, già in migliaia infatti hanno acquistato il ticket per l’atteso evento.

L’accesso al party ha un costo di 20 euro e si può richiedere in tutti i canali del circuito Unlocked.

Articoli correlati