Cambiamenti in arrivo per il Saracen Resort & Congress di Isola delle Femmine, il grande e noto complesso alberghiero a pochi chilometri da Palermo.

La Dimsi, società di Acireale che opera da oltre trent’ anni nel campo del tour operating e dell’hotellerie, a cui fa capo la società Dimsiway con gli alberghi Ibis Styles Catania -Acireale e Palermo (ex hotel President, in via Crispi) entrati nel circuito Accor – ha da poco concluso l’ acquisizione del pacchetto di maggioranza delle quote della struttura ricettiva la cui quota di minoranza resta a Marco Ponte.

La notizia viene riportata dal Giornale di Sicilia. La joint venture ha deciso di mantenere la denominazione della società, che resta Saracen srl, e tutto il personale, i dipendenti sono stati infatti tutti riconfermati al proprio posto e nessuno perderà il lavoro.

La nuova gestione prevede una grande operazione di restyling e riqualificazione della struttura – che dispone di 245 camere, quattro piscine ed uno spazio congressuale che ospita sino a 1800 persone – dal costo di 5 milioni di euro. I lavori cominceranno il prossimo novembre e saranno affidati all’architetto Santa Contarino.

Il nuovo Saracen punterà soprattutto a migliorare la qualità dei servizi offerti potenziando il turismo congressuale e naturalistico.

Articoli correlati