La Polizia di Stato ha arrestato Bruno Rizzo, 23enne palermitano accusato di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nell’abitazione in via Sampolo a Palermo gli agenti del commissariato Libertà hanno trovato 100 grammi di marijuana e 30 mila euro in contanti.

In casa c’era anche un bilancino di precisione ed un kit per la coltivazione indoor di marijuana.

Gli agenti di una “Volante” del commissariato Libertà, in servizio di controllo del territorio, hanno notato il comportamento sospetto di un motociclista che, procedendo con fare circospetto nella zona di via Sampolo, si era fermato nei pressi di un domicilio, vi era entrato e ne era uscito nel giro di qualche secondo.

Tale circostanza ha suscitato il sospetto che quel domicilio fosse un supermarket della droga.

E così è stato. Il motociclista è stato fermato ed ha ammesso di avere acquistato una dose.  Gli agenti sono entrati nell’appartamento, trovando Bruno Rizzo.

Tra lo stupefacente ed il denaro nascosto in casa e quello ritrovato in un giardino antistante, sono stati recuperati 100 grammi circa di marijuana e la somma di 30.000 euro, risultata essere, per stessa ammissione del pusher, provento dell’attività di spaccio che il giovane aveva avviato con discreto successo e dovizia di strumentazione, come un bilancino di precisione ed un kit per la coltivazione indoor di marijuana.