Incendio anche a Cefalù

Incendio in appartamento a Palermo, “a fuoco la bici elettrica in carica”

Un incendio è divampato a Palermo in un appartamento in via Oreto. A innescare le fiamme, pare, una bici elettrica messa in carica che avrebbe provocato un cortocircuito.

Sono intervenuti i vigili del fuoco, gli agenti di polizia e due ambulanze. A chiamare il centralino del 115 e lanciare l’allarme sono stati alcuni residenti visto le fiamme uscire dal balcone.

In poco tempo il palazzo è stato invaso dal fumo che usciva da un appartamento al primo piano. Le squadre antincendio hanno raggiunto l’abitazione con una squadra e i vigili del fuoco sono riusciti a domare il principio d’incendio prima che le fiamme potessero propagarsi.

Leggi anche

Incendio in un appartamento nel Palermitano, l’sos lanciato dai vicini di casa

Non si registrano feriti. Accertamenti in corso per constatare l’entità dei danni e verificare l’agibilità dell’appartamento.

Incendio un appartamento a Cefalù

Un incendio è divampato in un appartamento a Cefalù (Pa) in via XXV novembre. Le fiamme si sono sprigionate dalla cucina dell’abitazione al primo piano.

Leggi anche

A fuoco bici elettrica vicino appartamento, panico a Palermo

Sono intervenute diverse squadre dei vigili del fuoco per cercare di limitare i danni e spegnere le fiamme. L’intesa casa è stata avvolta dal fumo.

Adesso i tecnici stanno valutando l’entità dei danni e l’agibilità dell’abitazione. Nella zona delle operazioni di spegnimento è arrivato anche il sindaco di Cefalù Daniele Tumminello.

Leggi l'articolo completo