Scontro violento tra due auto in piazza Leoni a Palermo. Lo scontro tra un fuoristrada e una station wagon. Ad avere la peggio quest’ultima che ha proseguito la sua corsa contro le insegne pubblicitarie che si trovano nella piazza.
Un impatto violento come si vede dalle foto che ha provocato il caos nella zona. Sono intervenuti i vigili urbani della sezione infortuinistica per eseguire i rilievi e stabilire le responsabilità. Ancora non è chiara la dinamica. Forse una delle due vetture non ha rispettato il semaforo.
Nella zona dello scontro sono intervenuti anche i sanitari del 118.
Una nuova giornata intensa per i vigili urbani oggi regolarmente al lavoro dopo lo sciopero di ieri.
In via dell’Airone una moto si è scontrata con un’auto. Il motociclista è rimasto ferito, ma della moto nel luogo dello scontro non c’era più traccia quando sono arrivati i vigili urbani. Un gruppo di ragazzi ha fatto sparire il mezzo, lasciando l’automobilista da solo con l’auto distrutta.
Altro incidente nella zona del palchetto della musica al Foro Italico. Una vettura è finita contro alcune auto parcheggiate. Altro scontro alla circonvallazione. Anche qui c’è stato un tamponamento.
Commenta con Facebook