Si è costituito il pirata della strada che ha travolto e ucciso Giovanni Pagliaro, 45 anni, che era a bordo di uno scooter. L’automobilista di 20 anni è andato alla  stazione dei carabinieri di Brancaccio.

Prima di presentarsi ai militari, ha abbandonato il veicolo, una Smart, nella zona dell’Addaura. Nel luogo del incidente alla Cala c’erano diversi testimoni che hanno visto la Smart fuggire.

L’automobilista rischia un’accusa per “omicidio stradale” con l’aggravante della fuga e dell’omissione di soccorso.

L’incidente mortale e la fuga

Incidente mortale la scorsa notte alla Cala nei pressi del mercato ittico. Secondo una prima ricostruzione uno motociclista sarebbe stato colpito da un’auto attorno alle 5 del mattino.

L’automobilista dopo lo scontro sarebbe fuggito lasciando l’uomo sull’asfalto. Per la vittima non c’è stato nulla da fare è morto sul colpo. I sanitari del 118 hanno costatato la morte.

Sono intervenuti gli agenti della polizia municipale della sezione infortunistica che hanno iniziato le indagini.

Il traffico nella zona al momento è bloccato per consentire le indagini e l’intervento del medico legale.

La vittima di 45 anni di Ficarazzi

La vittima si chiama Giovanni Pagliaro di 45 anni di Ficarazzi. Poco prima dell’incidente in quella zona c’era stata una rissa.

Sposato e padre di due figli – di 4 e 6 anni – era titolare di una rivendita di prodotti ittici a Palermo, la “Roy Fish”. Poco prima che avvenisse la tragedia, era stato a lavorare al mercato ittico e con ogni probabilità stava rientrando verso casa, a Ficarazzi.

Tanto pare che i primi sanitari siano partiti per soccorrere qualcuno rimasto ferito nel corso dell’aggressione. Poi una volta arrivati sul posto i medici, gli infermieri e gli agenti della polizia municipale si sono accorti che il motociclista era deceduto dopo un incidente.

Nella zona dello scontro è stato trovato solo l’uomo a terra la moto ma dell’auto coinvolta nello scontro nessuna traccia.

 

Articoli correlati