Ancora un grave incidente nella notte a Palermo stavolta alla fine di  Viale Strasburgo lungo la ‘rotonda’ di Villa Adriana. Lo scontro è avvenuto intorno alle 3 del mattino quando una smart ha terminato la sua corsa su due auto parcheggiate.

Una donna di 34 anni R.A. è stata soccorsa e trasportata all’ospedale di Villa Sofia dove si trova ricoverata in prognosi riservata.

Secondo una prima ricostruzione dell’infortunistica della Polizia Municipale la donna era alla guida della Smart ma ne avrebbe perso il controllo andandosi a schiantare contro le auto in sosta.

L’incidente potrebbe essere stato causato dalla velocità elevata, da un colpo di sonno o da una vettura ‘pirata’ ma al momento non si può escludere nessuna delle tre ipotesi.

E’ stato, comunque,  necessario l’intervento dei vigili del fuoco per estrarre la malcapitata dalle lamiere della sua auto.

“La giovane coinvolta nell’incidente di stanotte – fanno sapere da Villa Sofia – è ricoverata al Trauma Center  in coma farmacologico è intubata ha riportato piccole  emorragie cerebrali diffuse. E’ in prognosi riservata”

Non si arresta, dunque, la luna scia di gravi indicenti che negli ultimi giorni ha visto anche un pedone investito in via Sammartino, uno falciato in via dei Picciotti e solo ieri un’altra donna investita in via Michelangelo

(foto repertorio)