Grave incidente stradale ieri sera a Monreale lungo la Circonvallazione. Quattro persone sono rimaste ferite nello scontro tra una Chevrolet, una Seat e una Hyundai, che si sono schiantate all’altezza dell’incrocio con via Santa Liberata quando erano circa le 21:30.

Quattro persone ferite, una in modo grave

Come riporta DirettaSicilia, M. V., 72 anni, alla guida di una Chevrolet, è rimasta ferita in modo grave ma non sarebbe in pericolo di vita. Ferito lievemente, invece, G. M. di 31 anni, alla guida della Seat. Altre due persone, a bordo della Hyundai, sono rimaste ferite in modo non grave.

La pioggia e la mancata precedenza

Secondo le prime ricostruzioni, una Hyundai, non avrebbe rispettato la precedenza andando a impattare contro la Seat che intanto arrivava dalla Circonvallazione. Il giovane alla guida della Seat non ha potuto evitare l’auto che sopraggiungeva intanto dal lato opposto, una Chevrolet rossa. Lo scontro è stato violentissimo. Le tre auto sono carambolate e sono rimaste gravemente danneggiate.

Indagini dei Carabinieri

Subito sono arrivati i soccorritori del 118 che hanno preso in carico la donna e l’hanno stabilizzata per poi trasportarla in ospedale. Il 31enne invece è stato curato sul posto dagli stessi soccorritori.

Sul posto i Carabinieri di Monreale che hanno bloccato il traffico lungo la Circonvallazione al fine di consentire i rilievi di rito che permetteranno di ricostruire la dinamica dell’incidente.