Incidente mortale sulla Palermo Catania. La vittima è un commerciante molto conosciuto a Gangi. Gaetano Marannano, 59 anni.

Rappresentante nello scontro tra due auto è uscito fuori di strada da un viadotto tra Tremonzelli e lo svincolo Irosa. L’automobilista lascia la moglie.

“Un grande uomo – dicono alcuni amici che lo conoscevano – Un uomo che ha sempre lavorato sodo. Era una persona molto pacata. Una perosona molto prudente alla guida. Ha sempre fatto il rappresentante e conosceva bene quelle strade. Qualcosa in quel tratto di autostrada sarà successo”.

Secondo una prima ricostruzione due auto si sono scontrate e la Renault di Marannano è uscita di strada mentre percorreva il viadotto Passo Mattina II.

Due automobilisti sono stati trasportati all’ospedale di Termini Imerese uno a Petralia Sottana. Quest’ultimo durante il tragitto sull’ambulanza è morto.

I rilievi sono stati eseguiti dalla polizia stradale di Buonfornello che dovranno accertare le responsabilità.

„Sul posto è intervenuta l’Anas per la gestione della circolazione, che tuttavia non ha registrato rallentamenti, e i vigili del fuoco per il recupero del mezzo.

La dinamica dell’incidente è in fase di accertamento. Visibili sull’auto della vittima dei segni (sulla parte posteriore) che lasciano ipotizzare che la Renault sia stata toccata prima di cadere giù, ma i contorni dell’incidente sono da chiarire. Indaga la Polstrada di Buonfornello.