Ancora incidenti in città, donna travolta da un’auto in via Roma

Una donna è stata travolta da un’automobilista mentre attraversa la strada in via Roma. La ferita è una cinese investita da vetture delle Poste guidata da una donna.

L’incidente all’altezza delle Poste centrali. Sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno trasportata la ferita all’ospedale Civico. I rilievi sono eseguiti dagli agenti dell’Infortunistica della polizia municipale. S

econdo una prima ricostruzione sembra che l’auto che procedeva verso la stazione centrale abbia urtato con violenza la donna sbalzandola con violenza sull’asfalto.

Leggi anche

Gravissimo incidente in via Casalini a Palermo, due feriti portati in ospedale

Incidente in via Casalini

Gravissimo incidente a Palermo, Scontro tra un’auto e una moto in via Casalini nella zona di via Leonardo Da Vinci. Sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno liberato l’automobilista rimasto intrappolato dall’auto cappottata.

Il motociclista e l’automobilista sono stati trasportati in ospedale con alcune ambulanze arrivate nel luogo dell’incidente.

Leggi anche

Sangue sulle strade in Sicilia, due morti tra Pedara e Messina

Le indagini sono condotte dagli agenti della polizia municipale della sezione infortunistica che dovranno stabilire le responsabilità.

Tragico incidente ad Enna, camion giù da viadotto, due morti e 4 feriti

Bilancio drammatico in un incidente stradale vicino Enna, con due morti e 4 feriti. La strada statale 626 “Della Valle del Salso” è stata chiusa al traffico per ore.  Un camion è precipitato da un viadotto.

Nel sinistro, sono stati coinvolti due autovetture e un mezzo pesante che, in seguito all’impatto, è uscito fuori dalla sede stradale precipitando da un viadotto.

Nell’incidente il camionista ha perso la vita e altre tre sono rimaste ferite, una donna in modo grave, trasportata in codice rosso all’ospedale Sant’Elia: è poi spirata in ospedale. Gli altri quattro pazienti, meno gravi, sono stati ricoverati all’ospedale Umberto I di Enna.

Quando sono arrivati l’elisoccorso e le ambulanze dalla centrale del 118, per l’autista del tir non c’era più nulla da fare. Sono intervenuti anche i vigili del fuoco e gli agenti della Polstrada di Caltanissetta. indagini sono in corso per la dinamica.

Leggi l'articolo completo