Sedici ovuli di eroina, un sacchetto con eroina già tagliata, 10 dosi di eroina confezionata e pronta per essere spacciate, per un peso complessivo di, circa, 500 grammi e per un valore di circa 20 mila euro oltre a due sacchetti contenenti materiale, verosimilmente, utilizzato per il taglio insieme ad un bilancino di precisione e materiale vario per il confezionamento e la somma di 6000 euro probabile provento dello spaccio.

E’ quanto hanno trovato i falchi della sezione contrasto al crimine diffuso della squadra mobile di palermo in una abitazione di via Paolo Emiliani Giudici nei pressi della stazione ferroviaria centrale di Palermo.

Gli agenti avevano notato un andirivieni di giovani in ore pomeridiane e serali e verificato che l’abitazione era occupata da un nigeriano agli arresti domiciliari per spaccio hanno deciso di fare irruzione per un controllo.

Il giovane pregiudicato, proprio perchè ai domiciliari, aveva trasformato la propria casa in market della droga che era nascosta nella stanza da letto.

Le manette sono scattate per Peter Onyebuchi di 35 anni che adesso alloggia nel carcere di Pagliarelli