Dopo le notizie legate al suo profilo Facebook, Maria Concetta Riina, figlia del boss mafioso Totò, morto due giorni fa nel reparto detenuti dell’ospedale di Parma, scrive sul social: ”La foto sfondo del mio profilo Fb non vuole affatto essere un messaggio mafioso dove si intima il silenzio , bensì la richiesta di rispettare questo mio personale momento di dolore”.

La primogenita del mafioso, nata il 19 dicembre 1974, sul proprio profilo aveva messo la foto di una rosa nera e quella di una ragazza che mima il gesto del silenzio con scritto sul dito davanti la bocca ”shhh”.

“Il silenzio è la forma di saggezza ed è quella più apprezzabile – scrive un’amica – in momenti come questi… solo chi non può capire non sta zitto perché ha bisogno di parole inutili per capire. Forse è difficile da comprendere per molti ma a volte bisognerebbe fermarsi anche sul silenzio e capire ciò che vuole dirci. Mi dispiace mari, ti sono vicina con il cuore”.

“La gente apre bocca tanto x darci fiato inutilmente. – scrive un altro amico – posso capire il vostro dolore. Non siamo noi a fare tutti giudicatori. Ognuno ha i suoi peccati e poi se la vedrà con Dio. Grande Concetta. Un abbraccio”.

“Mari lasciali parlare, perché purtroppo devono sempre dare aria alla bocca che c’hanno! Sei una grande DONNA,non dare conto agli altri!ti voglio bene! ♥️ da freccia 💎”

“Maria Concetta lascia perdere queste persone che non hanno un minimo rispetto del tuo silenzio e del tuo dolore e lutto che porti in questo momento”.

“Lascia perdere chi ti vuole male Mari, perché i giornalisti non servono! Loro diffondo messaggi odianti lo fanno apposta, lasciali perdere nella loro ignoranza”.