La rivoluzione della pubblicita pensata dalla quarta classa del’Istituto Tecnico Alessandro Volta di Palermo nell’ambito delle attività  di “impresa in azione” .

Adverstyle è un prodotto che nasce tramite un’attività di brainstorming con lo scopo di creare una nuova opportunità per la veicolazione della pubblicità, aggredendo e rivoluzionando un mercato in continua espansione.

Il nostro prodotto consiste nell’integrazione in un qualunque capo d’abbigliamento (felpe, t-shirt, cappelli) di un display nel quale verrà visualizzata l’inserzione pubblicitaria.

A differenza dei normali display fissi visibili per le strade di una qualsiasi città, Adverstyle permette la diffusione delle pubblicità in movimento(come piazze, eventi cittadini, monumenti, parchi e centri commerciali) caratterizzati da una forte diffusione di pubblico e quindi potenziali clienti

Ulteriore caratteristica del nostro prodotto è un servizio di localizzazione GPS, grazie al quale è possibile ottenere informazioni di primaria importanza rispetto alla veicolazione della pubblicità quali:  luogo dove è stato visto il messaggio pubblicitario;  a che ora è stato visualizzato; qual è il target di persone che ha raggiunto (sesso, fascia d’età).

Per la gestione della pubblicità da erogare, verrà utilizzato un software di nome PIC che permetterà il controllo remoto dello schermo e l’erogazione della stessa pubblicità.