Pioppo è sprofondato nel dolore questa notte. La notizia ha fatto il giro della frazione di Monreale in pochi minuti.

In tanti si sono precipitati sulla statale 186 nel punto dove è avvenuta la tragedia. Il bilancio è pesantissimo, tre morti, Angelo Marceca, 19 anni, Giacomo Guardì, 19 anni, e il cugino Giosuè Guardì, 16 anni, e un quarto ragazzo, Gabriele Diliberti che lotta nel reparto di rianimazione dell’ospedale Civico.

La prognosi è riservata.

L’Opel corsa è irriconoscibile. L’auto ha cappottato più volte, poi è finita contro un muro. Per estrarre i corpi dei giovani sono intervenuti i vigili del fuoco.

Saranno i carabinieri della compagnia di Monreale a stabilire le cause dell’incidente e verificare se non via qualche auto coinvolta nell’incidente.

Tanti i commenti degli amici sulle pagine Facebook dei ragazzi.

“Ancora non ci credo… – scrive Francesca – svegliarsi con queste brutte notizie è veramente straziante… ci siamo conosciuti 2 anni fa in un villaggio e abbiamo passato veramente dei bei momenti.
E Adesso non ci sei piu…
Riposa in pace…😕💔

“Riposate in pace guerrieri di vita ❤ – scrive Giacomo –  vi porterò sempre nel mio cuore adesso vegliate da lassù vi amo”.

“Insieme a tanti altri – aggiunge Fabio .- avete fatto parte di un pezzo di vita indimenticabile, riposate in pace angeli ❤️”