“Con la conclusione dello spoglio elettorale di Palermo si è determinata un’importante vittoria di Leoluca Orlando, confermando così che Alternativa popolare ha avuto ragione a puntare su di lui”. E’ quanto afferma Marcello Gualdani capogruppo di Alternativa popolare-Centristi per l’Europa in Commissione Difesa.

“Un progetto vincente al quale Ap ha fornito un contributo determinante in termini di voti e di uomini, rafforzando così la sua presenza sul territorio.

Ed importante è l’affermazione che ha conseguito il consigliere comunale uscente Scarpinato, mio candidato di punta, che dopo l’ottimo lavoro svolto in Consiglio comunale entra nuovamente in Consiglio con 3431 preferenze – aggiunge Gualdani – Un risultato eccezionale, visto che risulta il più alto numero di voti rispetto a tutti gli altri candidati presentati nelle liste che sostenevano Orlando.

Un premio al lavoro svolto finora ed alla squadra di persone che lo hanno sostenuto e che hanno contribuito a questo significativo risultato. A lui ed a tutti gli eletti della lista da me sostenuta vada il mio personale augurio con la convinzione che come in passato sapremo distinguerci per l’impegno e la professionalità a tutela degli interessi di tutti i cittadini di Palermo”.