La segnalazione arriva sulla pagina Facebook del social influencer Tony Siino. L’auto che sarebbe in uso all’assessore al Traffico di Palermo Giusto Catania fotografata in divieto di sosta nelle stradine del centro storico.

L’assessore che ha fatto dell’uso dei mezzi pubblici, del tram, delle isole pedonali le sue battaglie sarebbe scivolato sul parcheggio.

E dire che propria l’assenza di parcheggi è stata sempre segnalata come una delle pecche enormi del piano del Comune di Palermo per conciliare la presenza del centro storico chiuso al traffico.

Mancanza di parcheggi di cui adesso si sarebbe accorto lo stesso assessore Catania.

L’assessore Giusto Catania ha dato del bugiardo a chi su Facebook contestava il parcheggio in divieto di sosta. “Sono in assessorato”. Ha scritto l’assessore sul suo profilo Facebook. “Tony Siino, qualche minuto dopo la pubblicazione di questa foto sui social network ho postato la mia foto dimostrando di essere da altra parte – dice l’assessore Giusto Catania – Smettetela di calunniare. La calunnia non ha nulla a che fare con l’informazione. Trovate modi più credibili per attaccarmi. Grazie”.