Agenti della Polizia di Stato appartenenti al Commissariato di “Brancaccio” hanno arrestato Carmelo Tinnirello, 44 anni bloccato dopo un inseguimento accusato di spaccio di droga.

L’uomo era a bordo di una bici elettrica e non appena ha visto la volante ha cercato di cambiare direzione di marcia.

Gli agenti a bordo della volante hanno cercato di fermarlo, ma Tinnirello ha iniziato a fuggire.
N è scaturito un inseguimento tra la via Litterio Lizio Bruno, corso dei Mille e infine in vicolo Nuccio dove il malvivente, a causa del manto stradale scivoloso e dissestato è rovinato a terra.
Si è rialzato e ha tentato una disperata fuga a piedi. Ma è stato raggiunto da un altra volante che gli ha bloccato la via di fuga.

Tinnirello nascondeva addosso un diversificato “campionario” di sostanze stupefacenti, in particolare: 2 involucri di carta stagnola contenenti “hashish”; 1 involucro in cellophane trasparente con all’interno “marijuana”; 1 involucro di carta contenente “crack” e circa 230 euro di banconote e monete di vario taglio, probabile provento di attività di spaccio.

La droga ed il denaro rinvenuti sono stati posti sotto sequestro, mentre Tinnirello, alla luce di quanto emerso, dopo essere stato opportunamente visitato da personale sanitario intervenuto su richiesta dei poliziotti procedenti, è stato tratto in arresto per i reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e di resistenza a pubblico ufficiale.