Utenti che continuano a pagare per un servizio che non c’è, anzi, per un disservizio. Qualche giorno fa avevamo dato voce allo sfogo di in cittadino, Giuseppe Tramonti.
La vicenda denunciata riguarda la distruzione, a causa degli incendi dello scorso 18 giugno che hanno colpito la Sicilia occidentale, di 70 pali della linea telefonica sulle Madonie. Da allora, nonostante le decine di segnalazioni degli abitanti delle cittadine della zona colpita, la Telecom non ha ripristinato la linea telefonica ma continua a inviare le fatture da pagare agli utenti.
Tramonti aveva registrato e pubblicato su youtube un video di denuncia. Adesso, dopo tre mesi, la soluzione al problema potrebbe essere vicina.
Stamane Tramonti fa sapere che dal 3 settembre la Telecom ha provveduto a sostituire alcuni pali e sta lavorando al ripristino della linea. “Rimane comunque il mio aspro dissapore per non essere stato contattato da chi di dovere. Inoltre voglio ringraziare BlogSicilia per aver ampliato con tempestività la diffusione della mia lamentela non soltanto nel mio interesse, ma per tutti gli altri danneggiati in loco”.
Commenta con Facebook