OROSCOPO DELLA SETTIMANA


oroscopo ariete

ARIETE

Non avrete scuse … un invito non potrà essere rifiutato, sarà palloso ma ne vale della vostra immagine, preparatevi psicologicamente e mantenete ininterrottamente il sorriso sulle labbra, dovrete apparire felici e contenti e in perfetta forma.


oroscopo toro

TORO

Siete nel pieno vortice della passione, vivetelo intensamente e non pensate troppo al futuro, sarà un’attrazione fisica quella che state vivendo, solo col tempo potrete darvene una ragione per adesso siate solo felici.


oroscopo gemelli

GEMELLI

Non è niente di compromettente quello che accadrà oggi ma vi metterà in soggezione … la prossima volta poca confidenza con chi avrete appena conosciuto, soprattutto gli inviti a casa e le impeccabili cenette organizzatele tra amici non tra sconosciuti.


oroscopo cancro

CANCRO

Il bisogno di cambiare pelle è sempre più forte, non sarà solo il look, le amicizie, il lavoro o il partner che vorrete cambiare o meglio rivoluzionare ma il vostro intimo più profondo, anche una nuova spiritualità si affaccia alla vostra vita.


oroscopo leone

LEONE

Giornata da destinare all’aria aperta, mare, campagna o laghi sarà indifferente per il bisogno di ossigeno puro che avete, sentirete l’esigenza di isolarvi, avete bisogno di mettere apposto dentro di voi le giuste energie che vi servono per ritemprare corpo e mente.


oroscopo vergine

VERGINE

Staccate la spina avete incamerato troppo stress e adesso cominciate ad avere qualche sintomo di troppo d’irrequietezza … lasciate ogni impegno e rilassatevi, sgombrate la vostra mente da ogni dubbio e perplessità e mettetevi al centro del vostro interesse. Coltivate una relazione piacevole, un affetto pian piano diventerà qualcosa di più.


oroscopo bilancia

BILANCIA

Chissà quante volte avrete sognato di trascorrere una domenica così, con la persona cara a fianco, l’umore giusto e la perfetta forma fisica, a fine serata un pensiero vi ritornerà in mente, alleggeritevi del suo peso condividendolo col partner.


oroscopo scorpione

SCORPIONE

Sarà sorprendente come reagirete a una provocazione, questa volta lascerete a casa l’impulso e farete la cosa più giusta da fare, il vostro silenzio sarà più forte e risolutivo che qualsiasi altra mossa, finalmente avete capito che spesso per il quieto vivere bisognerà passare avanti e non fermarsi …


oroscopo sagittario

SAGITTARIO

Non cedete davanti alle lusinghe di chi vorrà circuirvi per suo rendiconto, attenti potrà approfittare di un vostro momento di distrazione o stanchezza, e il danno che ne deriverà sarà da sottovalutare.


oroscopo capricorno

CAPRICORNO

Sveglia presto footing, sport all’aria aperta, la montagna, la vostra ambita meta … qualcuno improvviserà una scampagnata tutta natura, ritornerete per un giorno all’abitudine del passato, niente comodità, i ristoranti non andranno al caso vostro, pranzo a sacco e voglia di libertà, soprattutto dalle mille regole che ogni giorno v’imponete.


oroscopo acquario

ACQUARIO

Un piccolo malessere vi costringerà a restare a casa … rinvierete un impegno e la cosa non vi andrà giù, non fateci caso più di tanto non ne valeva la pena soprattutto non andava al caso vostro.


oroscopo pesci

PESCI

Non siete tipi che cedono davanti a un’imposizione, specie se il vostro no, è stato secco e risoluto, sarà difficile farvi ragionare, del resto se vi potrà servire, Nettuno e la luna vi indirizzano per il meglio, allora seguite il vostro istinto sarà infallibile.

Per saperne di più, clicca qui!