Manifestazione a Palermo domani alle 17 in a piazza Verdi, del Movimento 5 Stelle di Palermo. Un momento di incontro e di informazione per ciò che sta accadendo a livello nazionale. Ci saranno tutti: cittadini, attivisti, portavoce di circoscrizione, comunali, regionali e nazionali a spiegare cosa sta accadendo a Roma in questo momento e affermare il nostro diritto a determinare il futuro.

Per dire che noi valiamo e dire che il nostro voto conta. A tutti è richiesto di portare una bandiera tricolore.

“Non si tratta di una manifestazione di protesta contro nessuno- dichiara Igor Gelarda consigliere comunale del Movimento – Nel difendere le prerogative di tutti, intendiamo dare silenziosa voce anche alle aspettative di quei cittadini che avevano votato e sperato in un governo del cambiamento nel nostro paese.

Vogliamo informare e restituire la parola a quanti non credono che il nostro paese possa rimandare scelte importati affidandosi ancora una volta a governi senza maggioranze. Un cambiamento che in questo momento non si è potuto realizzare nonostante rappresenterebbe la volontà della maggior parte degli italiani. Abbiamo chiesto di portare la bandiera dell’Italia perché l’obiettivo del Movimento 5 Stelle è uno solo: il bene dell’Italia e degli italiani”.