Rischia di aggravarsi il bilancio della mazi rissa a Cruilla. E’ in gravissime condizioni Giuseppe Frisco, 55 anni rimasto ferito nella rissa in via Trabucco sabato sera a Palermo.

Nel corso della rissa è morto il figlio Roberto di 27 anni colpito con alcuni fendenti sferrata da uno dei componenti del nucleo familiare Lo Piccolo con cui è sfociata la rissa. I carabinieri hanno refertato due coltelli insanguinati lasciati sul luogo della lite in piazza Lampada della Fraternità nei pressi di via Trabucco a Cruillas.

Si dovranno attendere l’esito delle analisi per capire chi tra Giuseppe Lo Piccolo, 43 anni ei figli Salvatore di 19 anni e Nunzio di 23 anni. Quest’ultimo è ricoverato nel reparto di Chirurgia Vascolare di Villa Sofia. Sotto posto a due interventi chirurgici all’inguine e alla cosa sarebbe fuori pericolo.

E’ sempre piantonato in stato di arresto. Per domani sono fissati gli interrogatori. Intanto proseguono le indagini dei carabinieri per accertare il motivo della lite tra un dipendente di una pizzeria e Roberto Frisco da cui poi è scaturita la rissa e il delitto.

Articoli correlati