Maxi rissa in famiglia a Bagheria intervento di carabinieri e polizia

Diverse volanti di polizia e carabinieri sono intervenuti in via Santa Caterina a Bagheria. Qui sarebbe scoppiata una lite in famiglia. Una maxi rissa che avrebbe coinvolto più persone.

In questo momento dopo essere intervenuti  a sedare la maxi rissa gli agenti stanno cercando di ricostruire quanto successo. Al momento le notizie filtrano con il contagocce, ma l’intervento è ancora in corso.

Tanta la paura in zona per le urla e le minacce  sentite. Tanto che sono arrivate numerose chiamate sia ai carabinieri che alla polizia.

Leggi anche

Maxi rissa tra bengalesi e palermitani nel prato del Foro Italico

Non si conosce ancora il motivo dell’aggressione nè tanto della rissa. Non si sa se ci sono o meno feriti.

Di certo c’è che la zona, da un po’ di tempo è “calda”. Si sono verificati, infatti, a piazza Indipendenza, alle spalle della strada in questione, ben 3 incendi nelle ultime settimane: il primo a Natale, ad andare a fuoco è stata una Smart, il secondo si è verificato il 5 gennaio, e a bruciare è stata la Toyota Rav 4 di un geometra comunale. L’ultima auto, in ordine di tempo, ad andare a fuoco, è stata una Ford Focus, di una casalinga di 49 anni. L’incendio si è verificato domenica scorsa.

Leggi anche

Senza biglietto, mamma, nonna e figlio aggrediscono controllore Amat

Resta da capire se ci sono dei collegamenti fra tutti questi fatti.

Leggi l'articolo completo