Diverse volanti di polizia e carabinieri sono intervenuti in via Santa Caterina a Bagheria. Qui sarebbe scoppiata una lite in famiglia. Una maxi rissa che avrebbe coinvolto più persone.

In questo momento dopo essere intervenuti  a sedare la maxi rissa gli agenti stanno cercando di ricostruire quanto successo. Al momento le notizie filtrano con il contagocce, ma l’intervento è ancora in corso.

Tanta la paura in zona per le urla e le minacce  sentite. Tanto che sono arrivate numerose chiamate sia ai carabinieri che alla polizia.

Non si conosce ancora il motivo dell’aggressione nè tanto della rissa. Non si sa se ci sono o meno feriti.

Di certo c’è che la zona, da un po’ di tempo è “calda”. Si sono verificati, infatti, a piazza Indipendenza, alle spalle della strada in questione, ben 3 incendi nelle ultime settimane: il primo a Natale, ad andare a fuoco è stata una Smart, il secondo si è verificato il 5 gennaio, e a bruciare è stata la Toyota Rav 4 di un geometra comunale. L’ultima auto, in ordine di tempo, ad andare a fuoco, è stata una Ford Focus, di una casalinga di 49 anni. L’incendio si è verificato domenica scorsa.

Resta da capire se ci sono dei collegamenti fra tutti questi fatti.

Articoli correlati