“Esprimo soddisfazione per la candidatura alle europee di Massimo Dell’Utri coordinatore siciliano di Noi Moderati, nella lista congiunta Forza Italia – Noi Moderati per la circoscrizione Isole” così Ignazio Messina portavoce nazionale di Noi Moderati.
“Sono sicuro che Massimo, che sosterremo, saprà apportare un valore aggiunto a questa campagna elettorale portando avanti lo spirito ed i valori che contraddistinguono il Partito Popolare Europeo”. Cosi Ignazio Messina, Portavoce nazionale di Noi Moderati sulla candidatura di Massimo Dell’Utri alle Europee nella lista Forza Italia-Noi Moderati
Questo contenuto è stato disposto da un utente della community di BlogSicilia, collaboratore, ufficio stampa, giornalista, editor o lettore del nostro giornale. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore. Se hai richieste di approfondimento o di rettifica ed ogni altra osservazione su questo contenuto non esitare a contattare la redazione o il nostro community manager.






Commenta con Facebook