Morto dopo 11 giorni di agonia all’ospedale Policlinico Franco Muliello, 60 anni, conosciuto anche come Franco Perry, nome d’arte col quale si esibiva da cantante in diversi locali di Palermo e organizzava eventi nella sua villa Perry, a Bolognetta.

Il 22 aprile Muliello e il figlio, di 36 anni, mentre viaggiavano in moto erano rimasti coinvolti in uno scontro con un’auto sulla circonvallazione, non lontano dal ponte di Bonagia. Il sessantenne aveva riportato gravi lesioni ed era finito in ospedale in coma, mentre il figlio era stato trasportato in codice rosso al Policlinico. Nei giorni del ricovero, decine e decine sono stati gli incoraggiamenti giunti a Muliello sui social fino al tragico epilogo.

Il ricordo di Franco

Tantissimi i post di chi ricorda Franco Perry. “Sarai l’angelo più bello e sorridente di tutto il paradiso”, scrive Maricetta Currieri. “Il sole l’hanno spento a te, fratè”, è il post di Giacomo Terranova che pubblica anche un video in cui l’amico cantava “Si è spento il sole” di Adriano Celentano.

“A chiunque volesse dare l’ultimo saluto a mio padre, comunico che resterà in camera mortuaria dell’ospedale Civico fino alle 9,30 circa di venerdì mattina. Venerdì alle 11,30 sarà celebrata la messa nella Parrocchia di San Gaetano, in via Brancaccio 260, a Palermo, Dopo la messa verrà tumulato al cimitero Santo Spirito-Sant’Orsola.”, è il messaggio lasciato dal figlio Nicolò, fisioterapista nello staff medico del Palermo Fc.

Il tragico incidente

L’incidente stradale era avvenuto in viale Regione Siciliana a Palermo nella zona di ponte Bonagia. “Perry” era stato soccorso da un medico che stava percorrendo viale Regione e ha iniziato ad eseguire le prime manovre per cercare di rianimare l’uomo.

Dopo pochi minuti sono arrivate le ambulanze del 118 con il medico rianimatore. Muliell è stato portato all’ospedale Civico e si trova in coma. Il figlio in codice rosso all’ospedale Policlinico. Il traffico è stato bloccato per consentire ai mezzi di soccorso di potere intervenire.

Articoli correlati