“Grande iniziativa del #PresidenteBerlusconi. Il popolarismo, che raccoglie i cattolici liberali dell’#UDC e #NoiconlItalia, si unisce al #centrodestra di #ForzaItalia per porre le fondamenta de #laltraItalia”.

Lo scrive in una nota diffusa sui social network Gaetano Armao, vicepresidente della Regione siciliana, assessore regionale all’Economia nonché presidente dell’Intergruppo regionale per l’insularità, istituito presso il Comitato europeo delle Regioni, a Bruxelles.

Con #AntonioTajani  – prosegue Armao – nel #Partitopopolareeuropeo #PPE e con #ManfredWeber #spitzenkandidat alla Presidenza della Commissione #UE per il futuro dell’#Europa e della #Sicilia.
Lunedì ne parlerò alla riunione del gruppo PPE del Comitato delle Regioni #CoR della SEDEC che sarà ospitato Palermo”.

A fine del suo messaggio Armao linka un video di Silvio Berlusconi, che dice: “Sono molto soddisfatto, il cetrodestra nelle sue componenti storiche Forza Italia, Fratelli d’Italia, Lega alle quali si è unito noi con l’Italia-Udc ha firmato un approfondito programma di governo che cambierà radicalmente l’Italia nei prossimi 5 anni.Uniti si vince, e la nostra sarà una autentica rivoluzione liberale, positiva, costruttiva, basata sulla concretezza di obiettivi realizzabili, basata sull’ambizione di far ripartire l’Italia”.