Nuovo colpo del rapinatore seriale di alberghi a Palermo. Il malvivente stavolta non ha colpito di mattina, ma di sera. L’uomo che indossava il casco ha rapinato il Baglio Conca d’Oro di Aquino.

Un colpo magro, le casse erano vuote, ma che desta allarme nelle forze di polizia che gli stanno dando la caccia da giorni.

Il giovane con il casco è entrato in azione alle 23, ha puntato la pistola contro il portiere d’albergo e si è portato via i soldi.

Fino adesso aveva colpito sempre di mattina. Tra le ultime rapine del rapinatore ci sono quelle al Best Western Ai Cavalieri hotel di piazza Sant’Oliva, in cui il bottino è stato di 400 euro, e al Mercure Excelsior City di via Marchese Ugo, che gli ha fruttato 2.300 euro.

Federalberghi in questi giorni ha incontrato i vertici della polizia palermitana per cercare una soluzione e riportare la sicurezza e la serenità in un settore come quello alberghiero.

Intanto i poliziotti hanno sequestrato le immagini delle telecamere di videosorveglianza e hanno studiato i movimenti del malvivente.

Articoli correlati