“La rinnovata fiducia della gente, che ha riconfermato Sindaco di Palermo Leoluca Orlando, deve essere il motore per il rilancio della Città”. Questo l’augurio del sindacato Csa Fiadel al neo sindaco.

Il Csa Fiadel rinnova la disponibilità al dialogo per rilanciare le politiche dei servizi e del personale del Comune di Palermo, dell’ex Provincia e delle partecipate tutte, affinché si dia continuità e si progredisca nel rilancio dei servizi pubblici che possano contribuire a far diventare Palermo una vera città europea con servizi all’altezza della situazione.

“Bisogna che tutti ognuno con il proprio ruolo, si adoperino per il rilancio della città di Palermo – dichiarano Giuseppe Badagliacca e Nicolò Scaglione Segretari del sindacato Csa Fiadel – auspicando che la traccia lanciata dal sindaco durante la campagna elettorale, nei riguardi dei dipendenti dell’amministrazione comunale si possa realizzare concretamente.

Il Csa Fiadel – continuano Badagliacca e Scaglione – rinnova la propria disponibilità al dialogo affinché Palermo possa rafforzare la sinergia tra sindacato, politica e istituzioni per rilanciare la nostra città che deve diventare un modello per tutta l’area del mediterraneo”.