Sono stati otto i feriti nello scontro tra tre auto nella Palermo Agrigento nel territorio di Vicari. Lo scontro è avvenuto tra due Fiat Punto e una Golf Volkswagen.

La prima Fiat Punto era condotta da F.B. di Agrigento residente a Canicattì, 28 anni. Nella seconda Fiat Punto oltre al guidatore G.S. 34 anni palermitano e E.A. anche lei palermitana, 37 anni.

La Golf era guidata da C.G. di Milena (Cl), 38 anni, con lui G.L.S.A, 20 anni nato a Mussomeli e residente a Milena, e C.A. nato a Mussomeli e residente a Milena, A.C. 43 anni, nato a Milena e residente ad Alfiano Natta (Ag) e R.C., 49 anni residente a Milena.

Una delle auto avrebbe invaso la corsia opposta e si è scontrata con le altre due auto. Tutti gli otto passeggeri sono stati trasportati negli ospedali palermitani dai sanitari del 118. Qualcuno di loro in condizioni gravi è stato trasportato con l’elisoccorso.

Per estrarre i feriti sono intervenuti i vigili del fuoco.

Ad accertare le responsabilità dello scontro i carabinieri della Compagnia di Lercara Friddi. In nottata in un altro incidente sulla statale 113 nei pressi di Torretta ci sono stati sette feriti.

Articoli correlati