Si aprono le porte del teatro Verdura di Palermo per una serata totalmente all’insegna della Pace. “Palermo for peace”, evento organizzato lo scorso anno al teatro di Segesta con “Peace Celebration”, si concluderà il 4 giugno con l’ultimo appuntamento dei tre già avvenuti durante la settimana.

Le serate e, soprattutto l’argomento, hanno riscosso grande successo, tanto che un migliaio di persone provenienti dal continente e dall’Europa hanno già confermato la loro presenza per la serata conclusiva. La Sicilia si pone nuovamente come punto di riferimento per la Pace nel Mediterraneo e in Europa, lanciando ancora una volta messaggi positivi di una terra che può attrarre e produrre.

La giornalista Filippa Dolce presenterà la serata, ricca di artisti e personalità che offriranno interventi e contributi musicali. L’ospite d’onore sarà invece Prem Rawat, cittadino onorario della Città di Palermo e di altre 4 città Siciliane ed Autorevole ed instancabile Ambasciatore di pace nel mondo e della Dichiarazione di Bruxelles “Pledge to Peace “ di cui il Comune di Palermo è firmatario.

Vi saranno artisti importanti quali Lello Analfino leader dei Tinturia, il compositore Mario Crispi, la cantante e attrice Noemi Smorra, le elaborazioni video di Cinzia Garofalo e gli Spiritual Ensemble, la direzione artistica sarà invece di Nanni Zedda.

GUARDA LA VIDEO INTERVISTA A PREM RAWAT

 

Articoli correlati