Le comunità di Collesano e Campofelice di Roccella piangono per la morte di Paolo Crisanti, 45 anni, deceduto ieri nell’incidente sulla statale 113. Crisanti è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasportato all’ospedale Giglio. Qui è morto. L’impatto è stato tra una Fiat Pamda guidata dall’uomo di Collesano e la Ford Focus guidata dall’uomo di Cefalù.

I rilievi sono condotti dai carabinieri della compagnia di Cefalù. Il pm di turno ha disposto l’autopsia. I mezzi sono stati sequestrati. Sono intervenuti anche gli uomini dell’Anas.

“La comunità – scrive Giusy – è stata stravolta da questa terribile notizia di un nostro concittadino, Paolo Crisanti, vittima di un incidente mortale. Credo di parlare a nome di tutta la comunità di Collesano nel dire che non ci sono parole che possano esprimere il profondo dispiacere ed il rammarico pensando ad una giovane vita spezzata e alla famiglia, al padre Valentino Crisanti, la mamma e la figlia Denise Crisanti ai quali a nome del gruppo porgo le più sincere e sentite condoglianze. Voglio ricordarlo con queste immagini scattate durante il work camp 2015. L’ Amore e la Luce Divina lo accolgano e lo conducano verso la Pace e la Luce Eterna. Rip”.

Anche il sindaco di Campofelice ha espresso il cordoglio per la tragica morte.

“Appresa la notizia della prematura scomparsa del giovane Paolo Crisanti, nel corso del tragico incidente di questa sera, esprimo, a titolo personale, a nome dell’Amministrazione Comunale e di tutta la Comunità di Campofelice di Roccella, i sentimenti di più profondo cordoglio e vicinanza nei confronti dei familiari e della Città di Collesano.
Una notizia che ci scuote tutti profondamente ed unisce, più che mai, le due Comunità , in questo momento di immenso ed inspiegabile dolore.
Alla famiglia, al Sindaco, agli Amministratori ed a tutta la cittadinanza giunga, in una così triste circostanza, l’espressione del nostro sincero cordoglio”. Lo scrive il sindaco Michela Taravella

Articoli correlati