E’ di un morto e un ferito il bilancio dell’incidente mortale sulla statale Palermo Messina all’altezza di Campofelice di Roccella.

Nello scontro è morto Paolo Crisanti 45 anni di Collesano. L’altro uomo di 42 anni di Cefalù è rimasto ferito e si trova in ospedale al Giglio.

Crisanti è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasportato all’ospedale Giglio. Qui è morto. L’impatto è stato tra una Fiat Pamda guidata dall’uomo di Collesano e kla Ford Focus guidata dall’uomo di Cefalù.

I rilievi sono condotti dai carabinieri della compagnia di Cefalù. Il pm di turno ha disposto l’autopsia. I mezzi sono stati sequestrati. Sono intervenuti anche gli uomini dell’Anas.

Il sindaco sulla pagina Facebook ha espresso il cordoglio della comunità per la scomparsa di Paolo.
“Appresa la notizia della prematura scomparsa del giovane Paolo Crisanti, – scrive Michela Tavarella – nel corso del tragico incidente di questa sera, esprimo, a titolo personale, a nome dell’Amministrazione Comunale e di tutta la Comunità di Campofelice di Roccella, i sentimenti di più profondo cordoglio e vicinanza nei confronti dei familiari e della Città di Collesano.
Una notizia che ci scuote tutti profondamente ed unisce, più che mai, le due Comunità , in questo momento di immenso ed inspiegabile dolore. Alla famiglia, al Sindaco, agli Amministratori ed a tutta la cittadinanza giunga, in una così triste circostanza, l’espressione del nostro sincero cordoglio”.

Articoli correlati