Un incendio ha danneggiato i locali della lavanderia industriale Himera di Termini Imerese. I vigili del fuoco sono stati impegnati per tutta la notte per spegnere il rogo.

Le fiamme altissime erano visibili sin dall’autostrada Palermo Catania. Sulle cause dell’incendio stanno indagando gli agenti di polizia del commissariato. Per spegnere le fiamme sono stati impiegati numerosi mezzi da parte dei vigili del fuoco giunti anche da Palermo e Petralia.

Lo scorso febbraio un incendio divampato all’una di notte aveva danneggiato una vetreria in contrada Feotto nella frazione di Portella di Mare a Misilmeri.

Per spegnere le fiamme anche allora sono intervenute sei squadre dei vigili del fuoco che hanno lavorato fino alle sette del mattino per riuscire a domare le fiamme. Indagini dei carabinieri per accertare le cause. Al momento i militari non escludono nessuna pista.

I danni alla vetreria International Glass di Antonino Marchese, 65 anni, ammontano a 70 mila euro.

Oltre al danneggiamento dell’edificio in contrada Feotto nel rogo sono andati in fiamme due autocarri e un altro carro elevatore. Le fiamme hanno distrutto anche un grosso carico di vetri conservato in alcuno cassoni.

Articoli correlati