Un  carabiniere e un poliziotto liberi dal servizio hanno arrestato un giovane sorpreso a spacciare tra i giovani che si riuniscono nella villetta di piazza Turba. Al giovane D.C. di 19 anni sono stati trovate addosso 23 dosi di hashish. nel corso di una perquisizione in casa sono state trovate una pianta di marijuana e anche due cartucce da fucile a pallettoni. Il pusher si trova in carcere al Pagliarelli in attesa dell’udienza di convalida.

A bloccarlo sono stati un maresciallo dei carabinieri ed un assistente della polizia di Stato. I due la notte scorsa stavano passeggiando liberi dal servizio in piazza Turba, quando hanno notato arrivare C.d., e poco distante da lui un gruppo di quattro ragazzi che, ansiosi, lo aspettavano.

Il loro sospetto che fosse un pusher, è stato fugato pochissimi istanti dopo, quando hanno visto un repentino scambio di mani.

Immediatamente hanno proceduto al controllo di C.d., trovato in possesso di 23 dosi di hashish. A seguito della perquisizione domiciliare è stata rinvenuta una pianta di marijuana pronta per essere colta e suddivisa in dosi e due cartucce a pallettoni per fucile.

Il ragazzo portato in caserma, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria è stato condotto presso la casa circondariale Pagliarelli di Palermo in attesa di udienza di convalida.