il numero di coimputati potrebbe crescere

Processo Zamparini, l’ex patron del Palermo Calcio non si presenta in aula ma chiede il rinvio lungo

L’ex patron del Palermo Calcio, Maurizio Zamparini, ha cambiato i suoi legali dopo che in realtà i precedenti avevano rinunciato al mandato.

Non si è presentato in aula ma i suoi nuovi avvocati hanno chiesto – così come il pm Dario Scaletta – un rinvio lungo, in modo da arrivare da arrivare ad una eventuale “riunione” del procedimento ancora in fase di udienza preliminare e in corso davanti al gup Michele Guarnotta.

La notizia viene riportata dal Giornale di Sicilia.

Leggi anche

Palermo Calcio, parla Zamparini “Club rovinato dai palermitani non certo da me”

Il numero di coimputati di Zamparini potrebbe inoltre crescere fino ad arrivare ad un massimo di 8 persone.

Zamparini è imputato però da solo davanti alla quarta sezione del Tribunale: giovedì il dibattimento è stato incardinato, con l’ammissione di quasi tutti i documenti prodotti dal pool composto dai pm Dario Scaletta, Andrea Fusco e Francesca Dessì e coordinato dal procuratore aggiunto Salvatore De Luca.

Leggi anche

I tifosi celebrano il Palermo Calcio, al via “Rosanero in fest 2019”

Zamparini, che era stato mandato a giudizio immediato e prima degli altri perché si trovava agli arresti domiciliari, deve rispondere di false comunicazioni alla Covisoc (che è la commissione di vigilanza sulle società calcistiche professionistiche) e di falsi nei bilanci della società relativamente agli anni 2014, 2015 e 2016.

Leggi l'articolo completo